Recensioni - SCI-FI COLLECTION

Nello Spazio nessuno può sentirti urlare...
SCI - FI COLLECTION
Fan Club Collection
Pianeta Fantascienza
Vai ai contenuti
PREDATOR PREY
RECENSIONE


Prey parte dall’intuizione, ottima, di restituire il franchise alle sue  origini tribali, e ci riesce alla perfezione sia scegliendo di  ambientare l’intera faccenda all’inizio del 1700 in terra Comanche, sia  riportando al centro del discorso la caccia nuda e cruda. Quello  confezionato da Dan Trachtenberg è un film asciutto tanto lato trama che  messa in scena, ma non per questo banale o carente di ritmo, anzi; un  film, oltretutto, impreziosito da un’esplorazione consapevole e  interessante delle tradizioni native americane affidata alla produttrice  Jhane Myers.



Created with
WebSite X5
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.

CREDITI:
Alien.it
Wikipedia
avp.wikia.com
mtv.com
youtube.it
alienpredator italia
Powered 2019 by

Powered 2019 by

COLLEGAMENTI:
  • Home
  • Privacy
  • Note Legali
  • Contatti
Powered 2019 by

All marks, images and all about ALIEN,PREDATOR,BLADE RUNNER and PROMETHEUS is copyright © and trademark (TM) of 20th Century Fox. All rights reserved.
Original graphics, contents and design © 2000-2019 by pianetafantascienza - Privacy Utilizzo

Pianetafantascienza non è un sito ufficiale del franchise di Alien e e altri cut movie e non è in alcun modo collegato alla  20th Century Studios o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle  loro licenziatarie. Ogni nome, titolo, immagine o qualsiasi altra forma, appartiene ai legittimi detentori.
Torna ai contenuti