ANTIFURTI MECCANICI - ALLARMIAUTO_V16_PREMIUM

INTERCEPTOR

Df. Auto
Df Auto
Vai ai contenuti
ANTIFURTI MECCANICI



"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod  tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim  veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea  commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate  velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint  occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt  mollit anim id est laborum."I ladri di auto sono sempre dietro l’angolo, pronti a colpire senza  alcuna pietà: forse, è arrivato il momento di passare alla difensiva,  scegliendo un antifurto meccanico per la propria auto. Di modelli ne  esistono davvero tantissimi e tutti molto utili, proposti anche a prezzi  davvero vantaggiosi. Prima di passare alle offerte dei migliori  antifurti meccanici per auto, cerchiamo di capire come funzionano gli  stessi e perché rappresentano una valida alternativa (decisamente più  economica) agli antifurti elettronici.

Per prima cosa, gli antifurti  meccanici per auto sono visibili e, quindi, agiscono come deterrente, evitando la forzatura dell’auto: il ladro, non appena vede il dispostivo, montato sul volante, ovvero sul cambio, decide (nella quasi  totalità dei casi) di lasciar perdere e passare ad altra preda.

Il loro funzionamento varia a seconda dello specifico modello scelto: tra i migliori antifurti meccanici per auto rientrano sicuramente quelli a catena (applicato tra volante e telaio dei sedili), quelli che bloccano i pedali, che bloccano il cambio (differiscono in base al cambio della propria autovettura), quelli ancor più visibili che bloccano le ruote (posizionati esternamente e non proprio molto pratici) e tanti altri ancora. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.


"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod  tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim  veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea  commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate  velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint  occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt  mollit anim id est laborum."

  • Bullock Defender:
è un antifurto bloccavolante universale  (adatto, quindi a tutte le tipologie di auto) che riesce a proteggere il  volante in maniera integrale. Un prodotto molto apprezzato all’interno  di questa particolare nicchia di mercato, data la sua grande  affidabilità. Inoltre, è molto semplice da utilizzare e da regolare, in  modo tale da adattarlo alla specifica vettura, grazie ad un comodo  braccetto regolabile sia in altezza che in lunghezza. L’antifurto  meccanico per auto Bullock Defender è molto apprezzato anche per le dimensioni e il peso ridotto (2,7 Kg; 23 x 15 x 38 cm). Sicurezza  dell’auto, ma anche del volante: tale dispositivo è rivestito in morbida  gomma, proprio per evitare graffi al volante o altre parti  dell’abitacolo. Bastano circa 45,00 euro per proteggere la propria auto  dai malintenzionati.

  • Bloccasterzo Baseball MWS:
un ottimo  antifurto meccanico per auto adattabile a qualsiasi tipologia di  veicolo. È dotato di un meccanismo molto semplice ma, allo stesso tempo,  davvero efficace: si attacca direttamente al volante (si inserisce tra  il volante e il vetro dell’auto), impedendo qualsiasi movimento dello  stesso. Un dispositivo che pesa solo 1,5Kg e rivestito completamente in  gomma: facile da utilizzare e sicuro per i rivestimenti interni. Un  bloccasterzo che svolge una duplice funzione: da un lato svolge  perfettamente la sua attività di valido antifurto; dall’altro, data la  sua forma tipica di una mazza da baseball, può essere utilizzato per  difendersi in caso di aggressione. L’installazione? Un gioco da ragazzi.  Il prezzo? Davvero contenuto: con una spesa di circa 15/20 euro è  possibile installarlo sulla propria auto.

  • Zanna-Lock bloccasterzo:  
con poco più di 20 euro è possibile usufruire della difensiva azione di  questo antifurto meccanico bloccasterzo, molto semplice da utilizzare.  Bastano davvero pochi secondi per posizionarlo sul volante (si chiude  automaticamente), ovvero rimuoverlo. Rivestito interamente in gomma  protegge il volante ed è, inoltre, molto visibile dall’esterno: il ladro  si allontanerà all’istante.

  • Pedal-Stop bloccapedali:
uno  specifico antifurto meccanico per auto, che si differenzia dai modelli  fin qui descritti, dato che non concentra la sua azione unicamente sul  volante. Trattasi, infatti, di un dispositivo che intervenire sulla  pedaliera dell’auto, bloccando sia la frizione, che il freno. Un modello  telescopico, regolabile sia in altezza che in larghezza, proprio per  meglio adattarsi alla pedaliera dell’auto (non tutte presentano la  stessa distanza tra i singoli pedali). Un comodo antifurto acquistabile  con soli 35,00 euro.

  • Super Block Antifurto:
specifico antifurto  che blocca in modo sicuro il volante e che si presenta con un design  accattivante. Bastano pochi secondi per montarlo ed ha un diametro  interno che varia dai 28 ai 35 cm. La cosa che più rende interessante  tale antifurto è proprio la sua estetica: look originale, che ben si  adatta con gli interni di tutte le auto, anche quelle più eleganti. Si  richiude su sé stesso, riducendo al minimo l’ingombro. Fornito insieme a  3 chiavi doppia mappa non replicabili. Il prezzo è di circa 45,00 euro.

  • Bullock Excellence:  
uno tra i migliori antifurti meccanici per auto, resistente (realizzato  in acciaio carbonitrurato temprato) e davvero efficiente. Agisce  direttamente sul freno e sulla frizione, bloccandole in modo davvero  sicuro. Si differenzia dagli altri modelli della categoria, proprio per i  materiali utilizzati, resistenti anche a trapani molto potenti. Così  come l’intera struttura, anche la chiusura è realizzata con materiali  molto resistenti. Il prezzo sale leggermente: 100 euro. La qualità si  paga!

  • Dura-Block:
un antifurto meccanico bloccasterzo che  costa circa 30,00 euro, il quale garantisce il massimo in termini di  sicurezza: le doppie zanne di cui è dotato bloccano il volante in modo  tale che neanche la sua rimozione è cosa possibile. Dotato di meccanismo  di blocco automatico e grazie alla sua struttura molto compatta è  facilissimo da montare ed estremamente pratico. Universale.

  • Bullock Absolute 3:  
un antifurto bloccavolante e blocca pedali. Bastano poche mosse per  proteggere la propria auto a 360 gradi: le specifiche ali di serraggio  bloccano il volante; un resistente gancio pedale blocca il pedale del  freno, in modo tale da mantenere azionato l’impianto frenante. Si  presenta non solo come molto resistente, ma anche come un antifurto  meccanico davvero innovativo e completo. Prezzo: 68,00 euro.

  • Bullock Alarm
blocca  pedale per cambio automatico: realizzato in acciaio carbonitrurato  temprato, si presenta come estremamente resistente contro qualsiasi  tentativo di apertura. Praticamente indistruttibile. Non necessita di  alcuna installazione, ma basta posizionarlo sotto la pedaliera e il  freno e la frizione saranno bloccate. Dotato di 2 chiavi. Prezzo: circa  70,00 euro.

  • ABC Locks:
modello che si presenta come davvero  affidabile. Un antifurto che interviene sia sul volante che sul cambio,  indipendentemente se sia automatico o manuale. Trattasi di un prodotto  universale che si applica facilmente, fissandolo tra il volante e la  leva del cambio: impossibile rimuoverlo senza chiave. Prezzo: 40,00  euro.

  • Blocca-Cambio™
è un "immobilizzatore meccanico" Quando viene inserito, blocca la leva del cambio in retromarcia (cambio manuale) o parking (cambio automatico). Prezzo 350 euro Montaggio incluso. Ha un prezzo più alto rispetto agli altri ma è sicuramente il più affidabile.

  • BLOCK SHAFT
Bloch Shaft è un nuovo dispositivo avanzato contro il furto della tua auto. E’ già da vari anni sul mercato, ma ora con l’uscita del Block Shaft2, caratterizzato da una grande facilità nell’inserimento e disinserimento è diventato un consolidato sistema di sicurezza.
Affidabile, sicuro e invisibile: protegge i veicoli eliminando in modo assoluto il Rischio di furto!  Il Block Shaft 2 fornisce questa certezza non alterandone  caratteristiche funzionali e di sicurezza. La collaborazione con i più  accreditati enti di certificazione, le convenzioni con importanti  Compagnie Assicurative e il servizio di assistenza post vendita in tutta  Europa sono solo alcuni dei servizi a valore aggiunto di un prodotto di  altissima qualità. I prezzi variano da vettura in vettura.

  • BLINDO ODB:
Blind  OBD KeyPlus - Blindatura per presa dati OBD by BlockBox - Protezione  diagnosi auto - Acciaio Inox 304 - Chiave cifrata - Block Box Antifurto . Prezzi da 150 montaggio incluso.          

  • BLINDO CENTRALINA:
corazza Centralina Elettronica ECU . Blindatura in Acciaio. QUESTA GABBIA E STATA CREATA PER NON FAR RUBARE L AUTO IDELA PER FIAT 500 FIAT PANDA 500X 500L ECC  cover chiave fiat. SI PUO MONTARE SU TUTTE LE AUTO. Il nuovo sistema BLOCKBOX rappresenta la più innovativa ed efficace soluzione al furto d'auto, garantita e certificata dalla Japan block, leader nell'innovazione sul settore antifurti auto. Nato dall'invenzione brevettata di operatori con esperienza trentennale nel settoreauto  la gabbia e solo la parte anteriore sopra il pezo di sotto e solo per makkine estere mobilistico, il nuovo sistema anti-rimozione della centralina codificata rende IMPOSSIBILE l'avviamento dell'autoveicolo senza la vostra chiave.  
Prezzi a partire da 150 Euro.                                                                                                                   

Sono tantissimi i modelli di antifurti meccanici per auto,  così come sono tante le offerte su prodotti del genere: basta davvero  poco per proteggere la propria auto! "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod  tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim  veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea  commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate  velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint  occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt  mollit anim id est laborum."

INFO:

Via Belfiore 6 Roma
Fax: 00000034560
Tel: 00067890000
Mail: [email protected]


Orari: 9/13 - 15/19
Sabato: 9/13
Festivi: Chiusi


P.I.9999999999 (c) 2018 Tutti i Diritti riservati
contatori visite gratis
Torna ai contenuti