ANTIFURTI SATELLITARI - ALLARMIAUTO_V16_PREMIUM

INTERCEPTOR

Df. Auto
Df Auto
Vai ai contenuti

ANTIFURTI SATELLITARI:
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod  tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."

L’antifurto satellitare è uno dei più efficaci dispositivi atti a scongiurare il furto di un veicolo. La sua diffusione è in costante aumento in molteplici campi di applicazione: nelle autovetture ad uso privato, nelle flotte aziendali,  in camion e furgoni, nelle motociclette.

Antifurto satellitare auto come funziona e cos’è
La miniaturizzazione dei dispositivi ed un consumo energetico sempre minore hanno consentito agli antifurto satellitari di essere implementati anche nelle biciclette.  A qualcuno potrà sembrare un’esagerazione, ma il fenomeno dei furti di  bici nel nostro paese ha raggiunto livelli impressionanti. Aggiungiamo il fatto che una bici da corsa top di gamma può tranquillamente arrivare  a costare 10.000 Euro… l’esigenza di proteggerla al meglio da malintenzionati risulta più che giustificabile


L’importanza del localizzatore GPS
Grazie ad un localizzatore in grado di comunicare con la rete di satellitiGlobal Posizioning System”, la posizione del veicolo in questione è sempre rintracciabile. L’impianto antifurto è composto dal modulo GPS, da un modulo GSM e da una centralina elettronica in grado di gestire il tutto.
Il modulo GSM, ovviamente corredato da una SIM e da un apposito contratto telefonico attivo, provvede a comunicare ad una centrale operativa  il tentativo di furto in tempo reale. A questo punto le autorità  disporranno di preziose informazioni come l’esatta posizione del veicolo  in questione, la sua direzione e la velocità alla quale sta marciando.  Questa tecnologia consente inoltre di attivare a distanza azioni volte  ad impedire il furto del veicolo, come ad esempio il blocco totale del motore.


Altre applicazioni dell’antifurto satellitare
Oltre a limitare la possibilità di  furto, il sistema GPS applicato al mondo dell’auto ha aperto la strada a  nuove interessanti funzionalità. Pensiamo ad esempio alla navigazione satellitare, al controllo delle merci in viaggio su ruota, alla gestione delle flotte aziendali.

L’ultima frontiera della tecnologia satellitare è la guida autonoma portata al debutto su vetture regolarmente in produzione e quindi sulle nostre strade dalla californiana Tesla.

PRODOTTI DA NOI INSTALLATI:


.

INFO:

Via Belfiore 6 Roma
Fax: 00000034560
Tel: 00067890000
Mail: [email protected]


Orari: 9/13 - 15/19
Sabato: 9/13
Festivi: Chiusi


P.I.9999999999 (c) 2018 Tutti i Diritti riservati
contatori visite gratis
Torna ai contenuti