BLACK-BOX - ALLARMIAUTO_V16_PREMIUM

INTERCEPTOR

Df. Auto
Df Auto
Vai ai contenuti
BLACKBOX

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod  tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim  veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea  commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate  velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint  occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt  mollit anim id est laborum."La Black Box registra lo stile di guida  dell'automobilista, i dati possono essere utilizzati dalle compagnie per  ritoccare in alto o in basso il valore del premio, ed in caso di  sinistro è possibile risalire al colpevole in breve tempo. Se  il veicolo dotato di scatola nera viene rubato può essere facilmente  recuperato ma attenzione a non disconnetterlo o a manometterlo. Se il  veicolo sosta in un'area dove il segnale GPS non è presente o si subisce uno scossone di una certa entità si potrebbe essere contattati dalla  compagnia assicurativa.

La legge sulla concorrenza
In seguito all'approvazione della nuova legge sulla concorrenza, in vigore dal 29 agosto prossimo, la scatola nera non è più solo un marchingegno tecnologico utilizzato per cercare di risparmiare sulla polizza auto, ma  i giudici dovranno tenerne conto in caso di sinistro. L'accertamento della verità verrà più facilmente a galla e si vedranno abbattere le statistiche di sinistri dovuti ad incidenti fasulli.

Sconto assicurazione auto obbligatorio
Non solo. La nuova legge stabilisce l'obbligatorietà da parte delle assicurazioni di scontare il premio polizza nel caso in cui l'automobilista accetti la scatola nera, ma c'è di più. Secondo la legge appena varata le assicurazioni dovranno effettuare sconti significativi. Le polizze riguardanti veicoli con installate scatole nere, fino ad oggi, non erano allettanti per tutti. Le compagnie avevano campo libero per  applicare una scontistica soggettiva, si era finito per vedere scontate polizze ad automobilisti che risiedevano in zone a basso rischio e con categorie di automobilisti oltremodo virtuosi. Gli sconti applicati, grazie alla nuova legge, invece, saranno obbligatori  ed equi e le compagnie saranno tenute a seguire un regolamento ad hoc  emanato dall'Ivass che imporrà di seguire determinati criteri per le nuove tariffe per le polizze con scatola nera e dati alla mano, gli sconti dovranno essere significativi.


INSTALLAZIONE E COLLAUDI BLACK-BOX
Il Nostro centro installa e collauda Back-Box di ultima generazione  per le seguenti compagnie Assicurative:

INFO:

Via Belfiore 6 Roma
Fax: 00000034560
Tel: 00067890000
Mail: [email protected]


Orari: 9/13 - 15/19
Sabato: 9/13
Festivi: Chiusi


P.I.9999999999 (c) 2018 Tutti i Diritti riservati
contatori visite gratis
Torna ai contenuti