Project - TEMPLATEWEBDESIGN

CREATIVE
Make your business shine on the web
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Vai ai contenuti
Come Realizziamo il tuo sito Web
    PROGETTI ▼
SISTEMI DI SVILUPPO

Progettiamo siti web con Builder Incomedia e CMS professionali come Magento,prestashop o WordPress.

La differenza sostanziale nello sviluppo sta tutta nell'indicarci se volete poi autogestirvi il sito in piena autonomia. Con Builder INCOMEDIA gli sviluppatori potranno gestire in piena autonomia il sorgente che acquisteranno mentre, per le Aziende e privati, a meno che non si voglia procedere anche all'acquisto del software per poi autogestirselo, la gestione del sito rimane in capo a noi. Per CMS più professionali invece, anche se sarà poi possibile by-passare il canone di gestione annuale, dovete essere più che certi di sapervi districare nei vari back-end messi a disposizione, spesso poco intuitivi...

WEBSITE CONSULTING

Siamo specializzati nello sviluppo di siti lowcost per piccole, medie e grandi imprese. Realizziamo e Gestiamo siti sin dallo loro pubblicazione a quella annuale garantendo ai propri clienti un supporto pieno H24.

Guidiamo i clienti in strategie di comunicazione con servizi di consulenza multidisciplinari quali strategy, digital experience, marketing e technology.


I Nostri Servizi
Guarda tutti i nostri servizi a vostra disposizione...
Soluzioni Web
Esperienza e professionalità al vostro servizio...
Tutta la nostra linea Template
Vuoi vedere una pagina che riunisca tutti i nostri modelli di Template realizzati con Builder Incomedia con la Possibilità di vederne l'anteprima e i prezzi? Clicca sul pulsante sottostante.
Dicono di Noi...
4.8 / 5
18 recensioni
16
1
1
0
0
DANIELA
Venerdì 02 Dic 2022
Abbiamo conosciuto Roberto per una vendita immobiliare. Durante le trattative ci ha consigliato di estendere sulla rete la nostra visibilità attraverso un loro sito fornendo a corredo un preventivo a cui era impossibile dire di NO. La vetrina ci è costata pochissimo rispetto alla gestione che paghiamo per il sito ufficiale. Lo hanno già pubblicato! Per sincronizzare le vendite tra i due siti Roberto ci ha creato un'area amministrativa dove poter comunicare tutte le modifiche che facciamo tipo aumento del prezzo della vendita,ribasso,nuovi immobili ecc. Facile ed intuitivo. Messaggistica wa inclusa e New a cui provvedono loro direttamente. Pienamente soddisfatti. Stiamo valutando di far gestire il sito ufficiale a Roberto appena ci scadrà il contratto con l'azienda che c'è lo aveva fatto.
STEFANO
Venerdì 21 Ott 2022
Avevamo bisogno di una vetrina in rete collegata ad autoscout per la vendita di autovetture. Ci serviva veramente una vetrina per sponsorizzare i nostri servizi. Ho atteso circa 15gg nei quali io non ho mai messo una parola dando ampio spazio alla loro creatività. Avevo già visto i loro lavori sul sito quindi gli ho lasciato campo libero. Oggi mi hanno consegnato il sito, me lo hanno pubblicato e sono veramente soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Ho rinunciato alla gestione annuale in quanto avendo all'interno del sito la possibilità di togliere/inserire auto attraverso autoscout, ho preferito concordare che, se eventualmente mi fosse servito un loro intervento, lo avrebbero quantificato caso per caso. Molto bello il preventivo on line con i quali i clienti ci trasmettono dati e foto delle loro vetture e a cui possiamo rispondere in tempo reale con una iniziale quantificazione del valore del veicolo. Il titolare, Roberto, è veramente una persona in gamba. Conosciuti per un passa parola ho fatto fare un sito cosa che, in passato, avevo deciso di lasciar perdere visti i prezzi che mi erano sati richiesti a mio giudizio troppo alti tipo sei pagine 1000 euro. Con loro ho speso meno della metà. Consigliatissimi. Molto operativi anche dopo la pubblicazione. Ti seguono il sito come se fosse il loro.
LORENZO
Martedì 18 Ott 2022
Siamo imprenditori in zona Pescara. Ci occupiamo della lavorazione e vendita di carni bovine e la nostra specialità sono gli arrosticini abruzzesi che esportiamo nel mondo. Siamo appena nati e siamo ancora in via di sviluppo. Abbiamo conosciuto il titolare di Template design per un passa parola. Avevamo bisogno di una vetrina non tanto sofisticata da non spenderci troppo. Ci hanno proposto un sito complesso in wordPress e un sito vetrina. Abbiamo scelto di fare una vetrina in quanto Il prezzo iniziale ci è sembrato interessante rispetto a quanto altri ci avevano chiesto e rispetto al sito in wordpress che ci hanno proposto. Abbiamo così concordato di investire su un sito vetrina semplice e una piccola gestione news annuale giusto per promuovere i nostri prodotti. Ci hanno fatto il sito in 5 gg e hanno accolto tutte le nostre richieste. Ottima l'assistenza post-vendita. Ci chiamano ogni tanto suggerendoci di promuovere i nostri prodotti anche attraverso piattaforme Social che poi loro le collegano al nostro sito. Ogni settimana ci comunicano anche l'andamento del sito su google. Si paga una piccola quota di gestione annuale ma fanno praticamente tutto loro. SE c'è del materiale da inserire glielo trasmettiamo via WA e loro poi lo mettono sul sito. Sono veloci e molto affidabili. Consigliatissimi e pienamente soddisfatti.
CLAUDIO E MAURIZIO
Giovedì 29 Set 2022
Imprenditori
Non avendo tempo da perdere per stare appresso al nostro sito ci siamo affidati a Roberto da noi conosciuto da tanti anni che ci ha rifatto totalmente il vecchio sito con una gestione annuale e una assistenza da non farci rimpiangere nulla. Soddisfatti e consigliati.
TOMMASINI PAOLA
Mercoledì 28 Set 2022
Ottimo supporto, sito realizzato con grande cura dei particolari e grande assistenza. Costi contenuti. Grazie!”
STEFANIA
Martedì 27 Set 2022
Mi sono fatta fare un sito per parrucchieri. Assistenza Top e costi contenuti.
ALESSANDRO MARCHESI
Lunedì 26 Set 2022
Li ho contattati oggi per un sito di fotografia. Purtroppo non abbiamo raggiunto un accordo vista l'impossibilità di potermi poi gestire il sito in autonomia. Mi hanno proposto un servizio esterno di caricamento ma, a conti fatti, tra il prezzo offerto per il template, che ritengo tuttavia onesto visti i prezzi in rete, e il servizio esterno (troppo caro secondo me) ho desistito. Un vero peccato perchè come grafici sono veramente bravi. Ho deciso di lasciare la mia impressione riguardo alla loro professionalità su come hanno accolto le mie richieste.
LUCIANO
Lunedì 26 Set 2022
IMPRENDITORE!

Contattati per passa parola. Mi serviva un sito condominiale che avese determinate caratteristiche. Dopo i primi contatti mi hanno proposto una loro bozza che rispondeva perfettamente a quello che cercavo. Ho apprezzato molto la velocità di esecuzione delle pagine sul mio device e di quelli di alcuni clienti. Immagini curate e ottimizzate. Veramente in gamba. Unico neo è che forse i tempi sono stati un pò lunghi ma alla fine ne è valsa la pena. Ottimo il prezzo e la gestione annuale richiesta. Ottima anche l'assistenza sugli aggiornamenti che fanno. Ti dicono tutto con dei report. Veramente in gamba. Consigliatissimi per chi vuole un sito a prezzi accessibili. Altre aziende contattate mi hanno sparato cifre esorbitanti, qualcuna anche più di 2mila euro. Soddisfatto!
Torna ai contenuti