THE PREY

Nello Spazio nessuno può sentirti urlare...
SCI - FI COLLECTION
Fan Club Collection
Pianeta Fantascienza
Vai ai contenuti

THE PREY

SCI-FI COLLECTION
Pubblicato da Pianeta Fantascienza in TRAILERS · 18 Maggio 2022
Il 5 agosto 2022 debutterà negli Stati Uniti direttamente in streaming Prey aka Predator 5,  un prequel ambientato nella nazione dei nativi americani Comanche 300  anni prima degli eventi narrati nel film originale del 1987 con Arnold  Schwarzenegger. La trama coinvolge una guerriera di nome Naru,  interpretata dalla Amber Midthunder della serie tv reboot Roswell, New Mexico, chiamata a proteggere la sua tribù da un invasore alieno altamente evoluto.
Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Created with
WebSite X5
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.

CREDITI:
Alien.it
Wikipedia
avp.wikia.com
mtv.com
youtube.it
alienpredator italia
Powered 2019 by

Powered 2019 by

COLLEGAMENTI:
  • Home
  • Privacy
  • Note Legali
  • Contatti
Powered 2019 by

All marks, images and all about ALIEN,PREDATOR,BLADE RUNNER and PROMETHEUS is copyright © and trademark (TM) of 20th Century Fox. All rights reserved.
Original graphics, contents and design © 2000-2019 by pianetafantascienza - Privacy Utilizzo

Pianetafantascienza non è un sito ufficiale del franchise di Alien e e altri cut movie e non è in alcun modo collegato alla  20th Century Studios o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle  loro licenziatarie. Ogni nome, titolo, immagine o qualsiasi altra forma, appartiene ai legittimi detentori.
Torna ai contenuti