INDISCREZIONI ALIEN 2021

Nello Spazio nessuno può sentirti urlare...
SCI - FI COLLECTION
Fan Club Collection
Pianeta Fantascienza
Vai ai contenuti

INDISCREZIONI ALIEN 2021

SCI-FI COLLECTION
Pubblicato da Pianeta Fantascienza in NEWS · 17 Aprile 2021
Ridley Scott non intende dire addio al mondo di “Alien”.  Il celebre regista sembra infatti avere ancora molte idee per  arricchire questo amato universo narrativo. Nel corso di una lunga  intervista rilasciata a “Forbes”, ha spiegato come un nuovo film del  franchise sia in realtà già in lavorazione.
Ad oggi “Alien” ha incassato ben 1,3 miliardi di dollari nel mondo.  Entrate relative unicamente al botteghino. L’ultima volta che il  pubblico si è recato in sala per apprezzarne un capitolo è stato nel  2017, quando sul grande schermo venne proiettato “Covenant”.  Apprezzamenti e critiche per questo nuovo percorso narrativo, ambientato  nel passato. Ridley Scott non sembra però intenzionato a farsi  scoraggiare da pubblico e critica. Il regista tira infatti dritto per la  propria strada, anche se forse per ora metterà un freno ai prequel.
approfondimento                
I migliori film con alieni
Ecco le sue parole sul nuovo film, del quale non si hanno ancora  informazioni rilevanti: “Sono in corso i lavori per un nuovo film.  Abbiamo seguito una strada con ‘Prometheus’ e ‘Covenant’, così da  reinventarci. Se mai faremo ritorno ancora più indietro è in dubbio.  Sembra infatti sia bastato ‘Prometheus’”.
La voglia di proseguire il racconto c’è ma, com’è chiaro, si registra  la necessità di cambiare le carte in tavola. Come spiegato da Scott in  una precedente intervista a “Hollywood Reporter”, senza evoluzione lo  scherzo diventa vecchio: “Credo ci sia molto da vedere in ‘Alien’. È  però necessario ri-evolvere. Quando realizzavo il primo  film mi sono sempre chiesto perché questa creatura aliena viaggi in una  sorta di navicella da guerra, che trasporta un carico di uova. Qual era  lo scopo del veicolo e quale lo scopo delle uova. Ecco cosa dovremmo  mettere in discussione”.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Created with
WebSite X5
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.

CREDITI:
Alien.it
Wikipedia
avp.wikia.com
mtv.com
youtube.it
alienpredator italia
Powered 2019 by

Powered 2019 by

COLLEGAMENTI:
  • Home
  • Privacy
  • Note Legali
  • Contatti
Powered 2019 by

All marks, images and all about ALIEN,PREDATOR,BLADE RUNNER and PROMETHEUS is copyright © and trademark (TM) of 20th Century Fox. All rights reserved.
Original graphics, contents and design © 2000-2019 by pianetafantascienza - Privacy Utilizzo

Pianetafantascienza non è un sito ufficiale del franchise di Alien e e altri cut movie e non è in alcun modo collegato alla  20th Century Studios o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle  loro licenziatarie. Ogni nome, titolo, immagine o qualsiasi altra forma, appartiene ai legittimi detentori.
Torna ai contenuti