CHI SIAMO - GIMAT SERVICE

GI - MA Service
Via del Buongustaio 23 - 00200 - (MI)
[email protected] | fisso e fax: 1234567890
Rivenditori di distributori da caffè e bevande marca mokador, lavazza,  rekico, caffè Gualtieri, caffitaly, compatibili nespresso, colonnine  refrigeranti.
Timat Service Caffè
[email protected] | Tel.+39 1234567890 |
Via del Buongustaio 23 - 00200 - (MI)
Vai ai contenuti
Non esiste buongiorno
CHE NON PORTI CON SE'
Il caffè è
IL BALSAMO DEL CUORE
E DELLO SPIRITO
Chi Siamo
DOVE SIAMO
Ci trovi  in VIA DELK CAFFE, 10, 41043, Formigine, Modena
Presso il nostro esercizio troverai diverse tipologie di caffè ciascuna adatta per macchine per espresso. Se parliamo di caffè, la prima cosa che viene in mente è l'espresso da bar dal colore scuro e dalla consistenza intensa, il profumo è un mix di spezie che si diffondono negli ambienti mentre il retrogusto varia dall'intensità e dalla consistenza della miscela, per poi giungere ad un leggero sentore fruttato per le miscele più delicate.

In questo contesto si sono diffuse le macchine da caffè in cialde e in capsule utilizzabili sia a livello domestico ma anche per gli uffici. Ciascuna cialda o capsula contiene un concentrato di miscela torrefatta e macinata in un determinato modo per conservare aromi e consistenza del caffè "come fatto al bar", per questo noi che siamo professionisti del caffè mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio.



GiMat Service
Quando L'arte del caffè diventa
Irrinunciabile



Il caffè è un abbraccio formato tazzina.
   
GIMAT Service S.r.l. è presente sul territorio da ormai molti anni.

Siamo, infatti, il punto di ritrovo a Modena per tutti coloro che intendono acquistare cialde o capsule di caffè ma anche per chi vuole aquistare una buona macchina da caffè o prenderla semplicemente in comodato d’uso per casa, per il proprio ufficio o la propria attività commerciale.

Nel nostro esercizio troverai accoglienza e professionalità. Potrete visionare la vasta varietà dei prodotti esposti valutando prezzi e promozioni grazie all’aiuto del nostro personale esperto e qualificato.

La nostra strategia e vedere i nostri clienti entusiasti sicuri che trasmetteranno ad altri la buona esperienza, alimentando il passaparola. Questa è stata la semplice ma efficace strategia di comunicazione e  promozione dei prodotti da noi commercializzati.

Disponiamo di Macchine professionali che trasformeranno la tua pausa caffè o il tuo cappuccino in un vero momento di piacere.
IL CAFFÈ PARLA DA SÈ...

Da noi Troverai Cialde e Capsule di Caffè delle Migliori Marche per ogni tipo di macchina, serviti dal nostro personale altamente qualificato.
CAFFÈ IL CUI GUSTO
RIMANE TUTTO
IL GIORNO IN BOCCA

Espresso, caffè lungo, miscela decaffeinata, the, tisane, bevande:  GIMAT SERVICE SRL offre una vasta gamma di prodotti in grado di accontentare i gusti  di tutti.
VISITA IL NOSTRO CENTRO
GIMAT SERVICE

Da noi potrai scegliere le migliori miscele, le migliori marche di caffè, sinonimo di qualità nelle materie prime, eccellenza nel gusto, con un giusto rapporto qualità prezzo.
METTICI ALLA PROVA TI ASPETTIAMO!
RECENSIONI
Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
DICONO DI NOI
Inserisci il tuo giudizio su GIMAT SERVICE!
Da noi la consulenza è
GRATUITA
Il caffè è
IL BALSAMO DEL CUORE
E DELLO SPIRITO
[email protected] | Tel.+3912345678 |
MENU:
INFO AZIENDA:
GIMAT SERVICE S.RL. ®
Formigine (MO), in via Del Caffè, 10
+39 1234567890
+39 1234567898 Giovanna
info@example.com

ORARI:
Lunedì - Venerdì
8.00am – 17.00pm

Sabato
8.00am – 12.00am

© TIMAT SERVICE S.R.L.| P.iva 010000000| Dati societari | Condizioni d’uso | Privacy
© 2021 Powered By RubikSolutions srl - credit by templatedesign.it All Rights Reserved.
Torna ai contenuti